accedi
non le hai? registrati




privato
invia
azienda
Banca dati Orologi Rubati

Cosa è?
E’ un grande contenitore dove si possono trovare informazioni relative ad orologi che dopo una attenta verifica fatta da parte dei gestori del sito, risultino smarriti o rubati. Le informazioni le fornisce direttamente l’utente che utilizza il servizio di orologioweb.it

A chi si rivolge?
Il servizio completamente gratuito, si rivolge principalmente ai commercianti di orologi che in certi momenti ritirano o vendono orologi usati, ma anche a collezionisti di orologi e a tutti coloro che desiderano informare gli altri se ha smarrito o gli hanno rubato un orologio, oppure si rivolge a coloro che vogliono verificare se l’orologio che stanno acquistando è sicuro.

Come funziona?
Il servizio è molto semplice, l’utente che desidera pubblicare un orologio che gli hanno rubato o che ha smarrito, inserisce tutti i dati suoi e quelli dell’orologio in questione. L’orologio automaticamente entra in un limbo in attesa che i gestori del servizio, riceveranno da parte di chi inserisce l’informazione, copia della denuncia contro ignoti fatta alle Forze dell’Ordine.

Modalità del servizio
Prima di cominciare ad inserire l’orologio che avete intenzione di pubblicare vi informiamo che dovete avere a disposizione:
• i vostri dati personali,
• i dati dell’orologio (normalmente si trovano sull’orologio oppure sulla garanzia dello stesso),
• la denuncia in copia
• una foto dell’orologio in oggetto (se l’avete).

Denuncia orologio rubato            >>>
Cerca orologio rubato           >>>
 

Credits